Nessuno sa dove si trova il miglior corallo al mondo. Nessuno. Tranne i pirati.
Una storia senza tempo e senza spazio che ci trasporta lontano, tra pirati, contrabbandieri, servi e donne bellissime. Storie di poteri forti, imperi e traditori.
Il romanzo è ambientato nel XVI secolo. Il Rosso, un ragazzo chiamato così per il colore dei suoi capelli, viene strappato dai pirati dalla sua terra devastata. Senza più patria né famiglia viene costretto ai remi e torturato, sottomesso, fino alla liberazione. Le grazie di Mivida, una donna di Larusina, isola diventata la sua nuova patria, lo conducono alla vita di pescatore di corallo “il fiore degli abissi”, in una nuova esistenza placida, innamorata e tranquilla, anche se parteciperà al sequestro della figlia del Sultano nella città di Mustarrajla, la città dei pirati e dei nemici della croce, la città dei credenti in Allah.
Qualche tempo dopo incontra di nuovo il Grifo, il comito della galea su cui era stato costretto e umiliato. Il Grifo, ora lui è lo schiavo, in attesa di essere riscattato e liberato, con strafottenza, invita il Rosso alla Baia del Lamento alla prima.
Scaricare PDF eBook in italiano Il Fiore degli Abissi (I Vintage Vol. 1)
Il Fiore degli Abissi (I Vintage Vol. 1) di Leonilde Bartarelli
Il Fiore degli Abissi (I Vintage Vol. 1) ePUB eBook
Saturday, April 7, 2018
Il Fiore degli Abissi (I Vintage Vol. 1) pdf scarica (Leonilde Bartarelli)
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.